Azienda
Elettromandrini che trasformano la precisione in eccellenza
OMLAT nasce come una piccola realtà meccanica a Torino nel 1940 grazie a Salvatore Munnia. Con oltre 80 anni di esperienza, l'azienda si distingue nella progettazione e realizzazione di mandrini, elettromandrini e teste birotative. I valori di eccellenza e la dedizione alla qualità ci hanno permesso di guadagnare prestigio nel mercato altamente competitivo della meccanica di precisione, rispondendo efficacemente alle esigenze dei clienti.
Chi siamo
Tutto nasce da un’idea.
OMLAT nasce dalla visione di Salvatore Munnia, che inizia il suo percorso come operaio nell’industria meccanica di precisione nel 1911. Nel 1940 fonda poco distante da Torino OMLAT, qui l'azienda inizia con attrezzature essenziali, crescendo rapidamente in prestigio nel settore dei mandrini per macchine utensili. Oggi, OMLAT è riconosciuta a livello mondiale per la sua eccellenza tecnologica e per l'affidabilità dei suoi prodotti.
Vision & Mission
Passione e dedizione
Da oltre ottant'anni, OMLAT si dedica alla progettazione e realizzazione di prodotti all'avanguardia, mantenendo elevati standard di qualità. La nostra profonda conoscenza del prodotto ci permette di supportare il cliente, consigliando soluzioni su misura in grado di ottimizzare ogni processo produttivo.
Perché Omlat
Affidabilità e qualità
Omlat si afferma sul mercato grazie all’intraprendenza e alla continua ricerca dell'eccellenza. Il nostro impegno si traduce in soluzioni su misura e prodotti altamente performanti, che si distinguono per:
- Know-how tecnologico, che garantisce la realizzazione di prodotti affidabili, performanti ed efficienti;
- Processi produttivi altamente industrializzati;
- Standard qualitativi di alto livello.