Corporate

L’integrazione tra OLIspeed e OMLAT

Oli, your one step solution

Il 1° febbraio 2023 OMLAT è entrata a far parte del Gruppo OLI ed è così nata OMLAT Mechatronics.
Grazie a questa importante acquisizione, che si affianca all’esperienza di OLIspeed, OLI acquisisce il consistente patrimonio in termini di know-how di OMLAT nel settore degli elettromandrini, rilanciando lo storico marchio piemontese con l’obiettivo di riportarlo alla leadership di mercato che lo ha sempre contraddistinto, anche grazie ad una rinnovata capacità di investimento in ricerca e innovazione. Con questo nuovo asset, l’azienda modenese espande la propria gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di ogni settore e per ogni tipologia di materiale, dal legno all’acciaio: un’evoluzione nell’expertise di OLI, che riporta OMLAT ad azienda di riferimento nel mercato mondiale degli elettromandrini.
 

I vantaggi per i clienti

OLIspeed e OMLAT Mechatronics, facendo parte del gruppo OLI, possono sfruttarne le numerose potenzialità: dall'esperienza del management al know-how tecnologico, al capillare network commerciale e logistico, che ad oggi vanta ben 24 filiali proprie distribuite in tutto il mondo, garantendo così ai clienti un'eccellente assistenza pre e post vendita. 
Il nuovo assetto OMLAT Mechatronics / OLIspeed garantisce al mercato una disponibilità di prodotti e di servizio davvero unici nel panorama mondiale.
Questa capillarità consente ai clienti del Gruppo di ottimizzare i propri stock e, all’occorrenza, di poter attingere ad un service locale, ottimizzando i tempi di risposta.
Il vantaggio più importante per i clienti del Gruppo è di poter contare proprio sul know-how esperienziale, arricchito dalle competenze dei tecnici di OMLAT Mechatronics, nella progettazione e nella realizzazione di elettromandrini customizzati, per le applicazioni più esigenti.
 

Perché fornirsi da OLIspeed e OMLAT Mechatronics?

OLIspeed e OMLAT Mechatronics si propongono sul mercato internazionale come aziende autonome, non legate da vincoli organizzativi o societari a specifici costruttori di macchine.
Il cliente interessato ai prodotti OLIspeed e OMLAT Mechatronics può quindi esser certo di scegliere dei fornitori indipendenti, non in competizione con la propria azienda.
Le due realtà continueranno il percorso di specializzazione Hi-tech in maniera indipendente e svincolando il cliente dal rivolgersi ad aziende concorrenti a livello produttivo.


Se stai cercando un partner affidabile e certificato per la tua fornitura o hai bisogno di customizzare un elettromandrino per la tua prossima macchina utensile, non esitare a riservare un appuntamento con i tecnici di OMLAT Mechatronics e OLIspeed: https://www.omlat.com/contattaci 
 

OLI, YOUR ONE STOP SOLUTION.

Condividi
whatsapp